mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniGrooveshark, ascoltare la muscia online non è mai stato cosi facile

Grooveshark, ascoltare la muscia online non è mai stato cosi facile

Grooveshark è un applicazione web 2.0 scritta in flash che permette di cercare, consigliare, caricare e ascoltare musica direttamente online in streaming possiamo crearci le nostre playlist, per poterle ascoltare ovunque vogliamo (anche su iPhone/iPad).

Sito con un passato turbolento in Italia è stato bloccato per quasi un anno a causa delle pressioni di FIMI probabilmente dopo l’accordo con EMI quest’ultima ha fatto pressione per far sbloccare il sito.

In ogni caso una grafica intuitiva e molto funzionale con possibilità di cambiare tema, ci permette di ricercare la nostra musica in modo facile e intuitivo e di leggere cosa stanno ascoltando gli altri utenti, cosi da poter scoprire nuova musica, inoltre prevede un sistema di abbonamenti mensili per accedere a funzionalità avanzate o per rimuovere la pubblicità.

Il sito è presente anche in lingua italiana e offre anche la possibilità di ascoltare diverse radio, potete visitarlo all’indirizzo:
GrooveShark.org

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

1 commento

  1. […] ci si registra è possibile anche creare delle proprie playlist, la musica sembra essere presa da Groveshark ma la grafica è decisamente più leggera e pulita, molto simile a quella usata da google per il […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI