sabato, Dicembre 10, 2022
HomeProgrammiMiPony, un download manager, una valida alternativa a jDownloader

MiPony, un download manager, una valida alternativa a jDownloader

Si chiama MiPony è un download manager freeware ed è un ottimo sostituto di jDownloader, permette di scaricare dai maggiori sharing host del pianeta (Filesonic, Megauplod, rapidshare ecc…), il tutto con un interfaccia semplice e pulita.

MiPony ha un ottima gestione delle cartelle di destinazione (grazie al supporto delle categorie), supporta gli account premium e tantistimi hosting, il programma è disponibile anche in lingua italiana, è in grado di intercettare gli indirizzi copiati negli appunti, ha un sistema di statistiche, un browser e il controllo da remoto, utile ad esempio per chi vuole controllare i suoi download attraverso il cellulare.

Ha un sistema di pianificazione che tra le altre cose ci permette di:

  • Cambiare limite di velocità
  • Rimuovere limite di velocità
  • Chiudi e spegni PC
  • Termina download e spegni PC
  • Avvia Tutto
  • Arresta Tutto

Insomma se non si è soddisfatti di jDownloader, MiPony è un ottima alternativa, l’unica pecca è che supporta meno host ma comunque ha i più usati quindi questo non dovrebbe essere un problema inoltre le minori risorse occupate rispetto a jDownloader (che è scritto in Java) lo rendono sicuramente più amichevole.

Sia il software che il sito ufficiale sono disponibili anche in italiano.

Vai al sito di MiPony per il download:
MiPony

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI