mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniDressMixer, carica la tua foto e prova i vestiti direttamente online

DressMixer, carica la tua foto e prova i vestiti direttamente online

DressMixer è un interessante sito che consente al gentil sesso di provare i vestiti su una propria foto prima di procedere all’acquisto, cosi da poter vedere come ci sta addosso. L’uso è molto semplice e una volta terminata la prova si possono condividere i propri risultati con i nostri amici cosi da poter chiedere un loro parere e ovviamente possiamo procedere all’acquisto del vestito provato…

L’uso è davvero semplice, se andiamo di fretta possiamo usare le foto di 2 modelle già presenti, oppure possiamo caricare la nostra foto ma ricordate che deve essere una foto frontale e deve essere orizzontale quindi se c’è un panorama dietro potete tagliarlo e prendere solo la persona da vestire.

Una volta caricata l’immagine vi chiederà di cliccare su alcuni punti del corpo, le spalle, i fianchi le gambe, dopodichè non ci resta che provare i vestiti, che dire forse nel futuro si farà così per ordinare i vestiti, per il momento offre solo abiti femminili.

Link|DressMixer

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI