giovedì, Aprile 25, 2024
HomeTrucchiFacebook, come tornare alla vecchia chat (con Greasemonkey)

Facebook, come tornare alla vecchia chat (con Greasemonkey)

A molti la nuova chat di Facebook non piace e vorrebbero tornare alla vecchia chat, purtroppo nonostante i fake questo non è possibile a meno che non si intervenga lato browser, ecco come…

Per prima cosa questo sistema è stato testato soltanto con Firefox e Chrome, quindi per poterlo usare è necessario avere uno di questi due browser, ecco come fare a ripristinare la vecchia chat di Facebook:

FIREFOX

  • Per prima cosa dobbiamo installare se non lo abbiamo già l’estensione GreaseMonkey, per farlo basta andare in questa pagina e cliccare su “Aggiungi a Firefox” confermare e riavviare Firefox.
  • Ora dobbiamo installare lo script per GreaseMonkey e lo possiamo fare andando qui e cliccando su “Install” in alto a destra, anche in questo caso dobbiamo confermare cliccando su installa appena finisce il conto alla rovescia.
  • Ora non ci resta che goderci la nuova vecchia chat 😀

GOOGLE CHROME

  • Andiamo qui e clicchiamo su Install in alto a destra, confermiamo l’installazione.
  • Andiamo su facebook, e godiamoci la nuova vecchia chat, se non funziona proviamo a riavviare il browser.

Se vi è stato utile cliccate su mi piace qui a fianco grazie!!

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI