giovedì, Luglio 7, 2022
HomeRecensioniDropdo.com, condividi i tuoi file con gli amici e visualizzali senza scaricarli

Dropdo.com, condividi i tuoi file con gli amici e visualizzali senza scaricarli

Ultimamente i siti di upload e condivisione file abbondano, la maggiorparte di essi però si limitano al download dei file, dropdo invece ti consente di vedere qualsiasi file senza doverlo scaricare… 

Il sito è piuttosto semplice un bottone al centro della pagina per fare l’upload (o lo spazio per inserire un link del file da caricare), si preme quel bottone, si carica il file da condividere, si aspetta la fine dell’upload e si manda il link all’amico che deve riceverlo.

Non ha importanza se mandiamo un file video, un immagine, un documento office, un mp3, un file di testo o un sorgente di qualcosa, il sito è ingrado di riconoscerlo e visualizare il contenuto a chi riceve il nostro link, ovviamente è possibile anche scaricare il file inviato.

Vai su:

Dropdo

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI