mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeRecensioniWorld of Solitaire, più di 50 solitari online direttamente sul browser web

World of Solitaire, più di 50 solitari online direttamente sul browser web

Se siete appassionati di solitari questo è il sito che fa per voi, World of Solitaire offre solitari giocabili direttamente dal web senza dover scaricare o installare nessun programma, è possibile personalizzare lo sfondo, il mazzo di carte e molto altro…

Sito con tantissimi solitari non richiede flash ed è possibile personalizzare al massimo il tavolo di gioco, modificando gli sfondi o scegliendo mazzi di carte diverse, non richiede registrazione, tuttavia se ci si registra è possibile salvare i propri punteggi e sfidare gli altri giocatori.

Ci sono dai solitari classici a quelli da veri esperti alcuni più facili altri molto difficili, insomma saprà intrattenervi come pochi siti fino ad ora hanno fatto.

Interessanti anche le statistiche alla fine del gioco, insomma un sito imperdibile per gli appassionati di solitari.

Link|World of Solitaire

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI