mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniTubGet, scaricare i video in streaming da oltre 94 portali video

TubGet, scaricare i video in streaming da oltre 94 portali video

Si chiama TubGet e permette di scaricare video da portali di streaming quali Youtube, DailyMotion, Vimeo, Metacafè, BlipTv e molti altri (sono circa 94 i portali attualmente supportati), il tutto gratuitamente e senza registrazione dopo aver scelto il video ce li fa anche convertire nel formato che preferiamo…

E’ una applicazione web e ha un interfaccia completamente in italiano (anche se la traduzione lascia un pò a desiderare) e con pochi passi ci fa salvare il video da noi desiderato, ma non solo ci permette anche di ridimensionare il video, oppure di convertirlo in un altro formato (compreso mp3) e ci da anche la possibilità di tagliarlo.

Insomma di siti come questo ce ne sono molti ma pochi sono cosi efficienti come Tubget.

Vai al sito:
TubGet

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI