giovedì, Luglio 7, 2022
HomeRecensioniCome risolvere il Cubo di Rubik

Come risolvere il Cubo di Rubik

Fin da bambino il Cubo di Rubik mi ha sempre affascinato ma non sono mai riuscito a risolverlo, ieri mi è capitato tra le mani un cubo il classico 3×3 e ho provato a risolverlo, risolvere la prima faccia è stato abbastanza facile, ma li sono iniziati i dolori, cosi mi sono messo a cercare una guida su internet e ho trovato un sito che crea guide personalizzate a partire dal cubo in nostro possesso…

Con questo sito è possibile disegnare il proprio cubo facciata per facciata, cosi che il programma possa capire come è configurato il nostro cubo e generare la soluzione del cubo indicandoci quali e quante mosse effettuare per risolvere il cubo.

Ricordiamo che non tutti i cubi sono uguali… ci sono in giro delle copie che purtroppo non rispecchiano i colori originali del Cubo di Rubik e spesso invertono le facce quindi se il sito vi dice che il cubo che avete è stampato male, probabilmente è perché non avete un cubo originale.

Link|Rubik’s Cube Solver

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI