mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniTubalr, genera una playlist del tuo artista preferito.

Tubalr, genera una playlist del tuo artista preferito.

Tubalr è uno dei servizi più semplici mai realizzati legati al servizio YouTube ma nella sua semplicità coglie perfettamente il segno, con Tubalr possiamo ascoltare tutta la musica che vogliamo no stop, è sufficiente inserire il nome dell’artista e goderci la musica…


Un interfaccia molto semplice, un unica casella di testo dove inserire il nome dell’artista che vogliamo ascoltare e due tasti uno con la scritta “Only” e l’altro con la scritta “Similar” con il primo tasto andremo a creare una playlist con solo i brani dell’artista che abbiamo digitato, con similar invece il sistema cercherà anche video simili.

La registrazione non è obbligatoria ma ci da la possibilità di escludere traccie, salvare playlist e condividerle su twitter e facebook.

Link|Tubalr.com

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI