mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeOpenSourceWorld of Padman, essere piccoli non è mai stato cosi divertente...

World of Padman, essere piccoli non è mai stato cosi divertente…

Avete mai voluto provare a essere un bacarozzo?, beh io no tuttavia questo gioco mi fa venire voglia di esserlo, si tratta di un gioco nato dal sorgente di Quake 3 Arena, ed è uno dei più premiati giochi indipendenti mai creati.

E giocando si capisce il perchè, un lavoro davvero ben fatto e curato nei minimi dettagli, le arene di gioco sono le più svariate, dal giardino di casa al salotto, per passare dal bagno, nello studio ecc… tutte le mappe sono ben realizzate (basta guardare lo screen).

I padman (cosi si chiamano queste specie di insetti) se le danno di santa ragione con armi di ogni tipo, dallo spara palloncini al mitragliatore a vernice, insomma un gioco che può piacere a grandi e piccini e che non farà mai stancare.

Per il momento prevede soltanto la modalità Multiplayer ma visto la presenza nel menù della scritta Singleplayer fa sperare a una futura versione del gioco in Singleplayer.

  World Of Padman (524,5 MiB, 1.608 hits)

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI