martedì, Novembre 30, 2021
HomeSitiApplicazioniTouristEye, pianifichiamo il nostro viaggio con pochi semplici click...

TouristEye, pianifichiamo il nostro viaggio con pochi semplici click…

Una volta organizzare un viaggio era piuttosto stressante bisognava cercare i luoghi di interesse sulle cartine o sulle guide turistiche, cercare un ristorante significava spesso andare alla cieca, ma con TouristEye tutto diventa semplice e velocissimo…

Con l’arrivo dell’estate siamo sicuri che molti troveranno interessante il sito TouristEye, infatti sarà sufficiente digitare il posto dove vogliamo andare in vacanza, digitare i giorni, ed è fatta ora possiamo scegliere le città che ci interessano e spalmarle sui giorni di vacanza disponibili, una volta fatto questo possiamo andare a definire in dettaglio le varie attrazioni di ogni singola città, volendo possiamo dividerle anche per giorni, per fare questo è sufficiente trascinare le località sulla lista.

Per renderci conto meglio del percorso possiamo cambiare modo di visualizzazione dei luoghi mettendo anche una cartina, cosi possiamo calcolare meglio il percorso.

Il sito è disponibile anche come App per iPhone, quindi possiamo portarlo sempre con noi ovunque sia la nostra destinazione, inoltre se ci piace una zona in particolare mentre stiamo in vacanza possiamo aggiungere nuovi posti (locali, località, attrazioni), oppure recensire posti messi da altri viaggiatori, dando anche un voto.

Link|TouristEye

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular