domenica, Settembre 19, 2021
HomeCellulari e ConsoleAndroidTutti pazzi per Ruzzle

Tutti pazzi per Ruzzle

E’ il gioco del momento uno di quei giochi da cui difficilmente ci si separa e che una volta iniziato a giocare non ci si riesce più a fermare, stiamo parlando del popolare gioco per dispositivi mobile Ruzzle, disponibile per Android e iOS in poco tempo ha conquistato milioni di giocatori, in tutto il mondo… e noi vi sveliamo il perchè…

I motivi per cui questo gioco prende cosi tanto sono molteplici abbiamo cercato di analizzarli tutti, vediamo cosa c’è dietro il successo di Ruzzle e il perchè oltre 15 milioni di persone hanno deciso di giocare a questo gioco:

GRATIS:
E’ disponibile anche in versione gratuita, questo fa si che il passaparola tra amici e conoscenti sia più efficace.

LEGGERO:
L’installazione e il download richiedono molto poco perchè di dimensioni molto contenuti, ed è adatto anche per dispositivi non top gamma.

SEMPLICE:
Per giocare a Ruzzle non c’è bisogno di leggere difficili manuali o istruzioni, il gioco si può spiegare in 2 righe, e si entra subito in partita, senza perdere troppo tempo.

SOCIAL e MULTIPLAYER
Non si gioca contro il computer Ruzzle è un gioco sociale ci permette di sfidare amici conoscenti e parenti che siano sconosciuti incontrati sull’autobus (mi è capitato :O) o amici di vecchia data su Facebook. E’ integrata anche una funzione di chat e di amicizie per poter parlare con i tanti sfidanti.

LA FORTUNA NON CENTRA
Su Ruzzle la fortuna non centra, è un gioco principalmente basato sulla bravura e sulla velocità, bisogna essere veloci a trovare le parole e veloci a comporle sullo schermo, per questo è un gioco perfetto per il touch screen.

UNA PARTITA DURA POCO
Niente partite interminabili, un round dura meno di 3 minuti e una partita è composta da 3 round, ma non c’è bisogno di giocarli tutti insieme, una volta accettata la sfida abbiamo 24 ore per portarla a termine o per lo meno nelel 24 ore si deve fare almeno un match (altrimenti si perde la partita), quindi non dobbiamo per forza giocare mentre gioca il nostro avversario.

TANTO AGONISMO
Il gioco genera agonismo estremo grazie anche alla lista delle ultime partite vinte da sfoggiare come trofei ad amici, i round sono 3 per ogni partita, sempre più facili quindi occhio a non mollare anche se ci si ritrova in vantaggio ci vuole davvero poco per essere scavalcati e ritrovarsi nella lista una partita persa.

DA DIPENDENZA
Una volta che si inizia a giocare non si riesce a smettere facilmente, una partita dopo altra inoltre è possibile accettare sfide da più avversari contemporaneamente, ed ecco che dici l’ultima partita e basta, poi ti arriva un altra sfida dall’amico e sei ancora li a giocare.

Se ancora non sei un addicted di Ruzzle, pui scaricarlo per android da qui, ovviamente è disponibile anche per iOS:

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular