lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeRecensioniOpen Parlamento, come tenere i politici sotto controllo

Open Parlamento, come tenere i politici sotto controllo

openparlamento
La sfiducia dei cittadini italiani sta crescendo in una modo mai visto prima, tra scandali, furti, spreci, qualunquismi, ville certose e criminali in parlamento, l’ultima arrivata dal PD che addirittura non seguono i le loro stesse regole, e hanno fatto di tutto per impedire a Beppe Grillo di essere tesserato (hanno tesserato anche criminali pesanti in passato)…

Il problema principale è che seguire la vita politica non è facile, la gente lavora ha i suoi problemi e quindi è parecchio difficile seguire cosa combinano i politici.

Ed ecco qui del perchè nasce openparlamento.it, un sito nato con l’intento di seguire i politici, di qualsiasi schieramento, nella loro attività, il sito ha statistiche su ogni singolo politico in carica, presenze, voti, proposte di leggi, dice di ogni legge chi è cofirmatario e chi l’ha fatta, permette inoltre di registrarsi per seguire i propri politici del cuore (ma anche no :D), votare le proposte (tanto per avere un idea statistica) e molto altro.

Non resta che visitare il sito OpenParlamento.it il loro motto è:

Ogni giorno in parlamento si discutono e si decidono cose che cambiano la tua vita.
informati. monitora. intervieni.

Vi interessa, ci interessa.

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI