mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniiPiccy, un editor di foto online molto professionale ma gratis

iPiccy, un editor di foto online molto professionale ma gratis

iPiccy è un altro programma di foto ritocco online come se ne vedono molti ultimamente, iPiccy tuttavia unisce la semplicità con la potenza, sono tantissime le opzioni che possiamo provare, tantissimi effetti e strumenti vari per correggere le nostre foto, inoltre integra un editor simile a photoshop…

Si può caricare una foto dal web oppure dal proprio pc, e si inizia subito a lavorarci, possiamo scegliere la tonalità cambiare colore, luminosità e intensità dei colori, oltre a una serie di strumenti standard per questo genere di programmi sul quale quindi non ci soffermeremo molto, le tab Editor e Effects sono infatti piuttosto comuni, quello che invece non si trova negli altri tab è il tab Retouch, davvero interessante gli strumenti messi a disposizione tutti utili e già pronti per poter ritoccare volti umani, su una foto sembri un cadavere bianca cadaverica, pochi click e potrai avere una bella abbronzatura, togliere rughe, cambiare colore delle labbra, degli occhi, usare mascara e molto altro.

Il tutto gratis e con pochi click, alla fine del lavoro possiamo salvare la foto in locale, caricarla su facebook, oppure prendere un link da dare a chi vogliamo far vedere la foto.

Link|iPiccy

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI