Come scaricare i video in streaming con Ant Video Downloader

  • 17
  • 573 Views
Ant Downloader

Oggi è sempre più facile imbattersi in un sito contenete contenuto in streaming. I motivi sono davanti gli occhi di tutti non richiede download, è facile, veloce, senza limiti. Vediamo come scaricare video in streaming dai maggiori siti online…

Per fare il download dei video in streaming useremo ciò utilizzeremo un estensione chiamata Ant Video Downloader, disponibile per Firefox e Chrome a questo indirizzo.

Noi abbiamo installato la versione Firefox, una volta installata dovremmo riavviare il browser. L’estensione è in grado di scaricare video dai maggiori portali di video sharing, tra cui youtube, Daily Motion e Facebook.

Per scaricare il video è sufficiente iniziare a guardarlo, apparirà cosi un tasto sulla barra che ci consentirà tra le altre cose di scaricare il video.

Facilissimo e veloce Ant Video Downloader attualmente sembra essere uno dei migliori scaricatori di video per firefox e chrome.

17 comments on “Come scaricare i video in streaming con Ant Video Downloader

  1. Ho un problema, i film su nowvideo li visualizzo a scatti, avevo letto da qialche parte che durante lo streaming c’è la possibilità di visualizzare con un lettore multimediale il file salvato sul disco fisso mentre viene riprodotto online, ma non ricordo come, qualcuno conosce la procedura?

  2. Per guardare Nowvideo, ma anche PUTLOCKER, SPEEDVIDEO, XVIDSTAGE, uso da qualche settimana MEGAGET PARALLEL STREAMER (www.megaget.org). Va che è una meraviglia, sia a guardare online ma te lo scarica in contemporanea…puoi decidere quanto caricarne prima di iniziare a guardare e nn si blocca anche la sera quando il traffico è tanto…

  3. DrunkCatAsleep ha detto:

    Jdownloader scarica tutto basta solo copiare il link del video o file da scaricare. Anche IDM non e.male… solo che e a pagamento..

  4. è colpa di nowvideo ho problemi anche con jdownloader (anche se a differenza di ant lui ci riprova riprova riprova :D) purtroppo non è più affidabile come una volta nowvideo, ora è lentissimo e a volte uccidono le connessioni.

  5. a me addirittura neanche mi scarica… carica carina e poi ricomincia a caricare, ma nn scarica nulla.
    bha altro che funziona

  6. Salve.. Ho seguito tutta la procedura descritta (2 volte), tuttavia il file che viene scaricato è di soli 88 mb, anziché di 300 mb. Quale può essere la causa?

  7. Buongiorno a tutti, scusate ma io con Ant non riesco a scaricare, non sono un esperto, ma pur seguendo tutte le istruzioni, nella cartella nowvideo.co un file .vlc di 1 KB che non riesco a riprodurre.

  8. Bixi sei un vero cojone, quando andrai a lavorare, vacci gratis. Questo è il principio che tu hai appena espresso……

  9. Bixi, e sentitene fiero.
    E chi li paga a loro che fanno i videogiochi/film/musica?
    Loro stanno sempre lavorando.
    Allora io domani vado in un negozio e mi rubo un televisore, perché a me chi paga?

    1. Ricordo che è stato appurato che copiare non è rubare… a parte questo sono d’accordo con te, quello che è sbagliato è l’esagerazione, ricordo che con una settimana di proiezione in sala fanno 4 volte il budget investito perché il copyright deve durare 70 anni? perché l’artista (che è quello che ci mette l’arte) percepisce 1/20 del costo di un album? hanno fatto fuori il re di megaupload perché stava minando questo tipo di business delle major, e lo stava facendo proprio promettendo il 90% del guadagno su una traccia agli artisti (per questo molti fanno il tifo per lui), per non parlare dei vari balzelli che pagano tutti anche chi non scarica.
      In fine aggiungere che Bixi è l’esempio classico per cui si sbaglia quando si pensa che ogni download “illegale” equivale a una mancata vendita, scaricare gratis è semplice e veloce quando si deve mettere mano al portafogli ci vengono in mente 20.000 motivi per non farlo, uno cosi non pagherà mai a prescindere dai siti che chiudi o da quello che ti inventi.

  10. ma che vadano a funghi…gratis per la vita! però massimo rispetto a chi uploada perche si fà un mazzo tanto (ho 2 smartphone,varie console e un pc e non ho MAI pagato per qualsiasi cosa esistesse,che sia mp3,video o gioco…a me chi mi paga?)

  11. Non si fa prima a dare direttamente i link per non pagare? Basta con ‘sti soldi! C’è la crisi, i soldi li conserviamo, non li diamo a Nauvideo

    1. non ne sarei cosi sicuro, il “RE” di megavideo ha fatto i miliardi, visto i costi bassi tra l’altro penso proprio che qualcuno glieli da i soldi anche volentieri 😀

  12. Veloce sta sega , ant video downloader scarica al massimo a 50k con una connessione stabile a 9.5 mbit

    1. la velocità del download non dipende da Ant Video Download ma dal limite che NowVideo impone in certi orari di massimo traffico agli utenti non premium…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.