mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniImprovvisarsi designer di interni grazie a MyDeco

Improvvisarsi designer di interni grazie a MyDeco

MyDeco è un incredibile sito web che ci consente di creare e arredare l’interno di una stanza con estrema precisione al dettaglio, utile per chi vuole provare a cambiare la propria casa o si accinge a ristrutturare un ambiente, ma anche a chi vuole mettere alla prova le proprie capacità di designer…

La creazione di una stanza è molto semplice è sufficiente scegliere la forma della stanza e scegliere le dimensioni, una volta fatto ciò possiamo iniziare a dipingere le pareti, decidere quale pavimento adottare, e ovviamente iniziare a metterci i mobili, il sito offre una vasta gamma di mobilio e decorazioni varie, tutte possono essere acquistate online, direttamente dal sito il che rende possibile trasformare un semplice sogno in realtà, con un semplice click.

Possiamo guardare il progetto anche con una visuale 3D,  scattare una foto, e ovviamente possiamo visitare le creazioni di altri utenti, ci sono alcune stanze davvero sbalorditive, l’unica pecca è che per poter scattare una foto in 3D è necessario registrarsi e il processo di creazione della foto può durare diverse ore.

Link|MyDeco

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI