domenica, Settembre 19, 2021
HomeFreewareBeach Volley Online, il primo MMO dedicato al Beach Volley

Beach Volley Online, il primo MMO dedicato al Beach Volley

Con l’estate in arrivo non c’è niente di meglio che una bella partita a Beach Volley Online, ecco che quindi ho trovato questo gioco dedicato al Beach Volley, interamente online con una buona grafica che ci fà sognare spiagge incantevoli…


Beach Volley Online è un mix tra gioco di sport, mmo e chat infatti oltre ad avere la possibilità di creare il nostro avatar come meglio crediamo possiamo comprargli oggetti, farlo crescere di livello e fargli imparare nuove skill, che lo rendono sempre più potente, inoltre è possibile fermarci al bar e sederci sulle poltrone e fare quattro chiacchiere con altre persone, oppure recarsi nei campi e farsi una bella partita con altri giocatori.

La grafica estiva fa particolarmente piacere, il gioco ha ancora qualche difetto tecnico, e qualche problemino di lag ma se siete amanti della palla a volo da spiaggia potrebbe valere la pena provarlo.

Link|Beach Volley Online (Questo gioco non è più disponibile!)

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular