sabato, Dicembre 10, 2022
HomeRecensioniMirrorAce, caricare file su più piattaforme di sharing contemporaneamente...

MirrorAce, caricare file su più piattaforme di sharing contemporaneamente…

Oggi vi parliamo di MirrorAce un servizio davvero interessante che ci consente di caricare un file su più cyberlocker contemporaneamente in modo molto semplice, funziona proprio come un normale cyberlocker ma…

Prima di iniziare a caricare un file possiamo scegliere su quali servizi caricare quel file, sarà MirroRace ad occuparsi dell’upload sui vari servizi web, e a restituirci un link dove possiamo mandare i nostri amici a scaricare i file che abbiamo caricato.

E’ possibile anche inserire i propri dati per ogni singolo servizio di hosting per poter cosi caricare i file sul proprio account, ovviamente visto che ogni servizio di sharing ha dei suoi limiti come dimensione massima bisogna selezionare soltanto quelli idonei all’upload dei nostri file, la persona che vorrà scaricare il file potrà scegliere tra i vari servizi che abbiamo selezionato.

Può essere utile per fornire ai propri utenti, amici o parenti la possibilità di scegliere da dove scaricare è molto comodo da usare anche per l’uploader, sopratutto per chi carica molti file, il sito mette a disposizione un File Manager ma al momento bisogna fare una richiesta esplicita allo staff.

Link|MirrorAce

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI