mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniAttacchi Hacker in realtime con Cybermap

Attacchi Hacker in realtime con Cybermap

Cybermap è un sito che ci consente di vedere in tempo reale gli attacchi provenienti da tutto il mondo. Il sito analizza il traffico cattivo e ci mostra in modo grafico chi ha lanciato l’attacco e chi lo riveve. Offrendo statistiche sul servizio target (http, smtp ecc…) e informazioni dal mandante…

Il sistema si occupa di analizzare il traffico (una parte) e visualizzarlo in tempo reale fornendo statistiche e infromazioni sugli attaccanti è cosi interessante scoprire che gli USA sono i più attaccati ma anche quelli che attaccano di più seguiti dalla Cina, interessante scoprire anche quali sono i servizi più presi di mira, scopriamo cosi che ssh, e vnc sono i servizi più presi di mira.

Insomma un sito da prendere con le molle interessante da vedere e anche divertente, con una grafica futuristica e bella…

Link|Cybermap

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI