sabato, Marzo 2, 2024
HomeProgrammiScarica mp3 velecomente con un programma di soli 370kb

Scarica mp3 velecomente con un programma di soli 370kb

GetMp3 beta è un software portatile con un peso di soli 370kb che non richiede istallazione e quindi lo potete anche tenere su una USB e portarlo sempre con voi. Il download dei brani risulterà estremamente veloce 15 secondi circa a canzone, ovviamente dipende anche dalla velocità della vostra connessione…

Come Funziona:
Inserite nella casella di testo il titolo del brano oppure il nome dell’artista per elencare tutte le sue canzoni, e cliccando sul tasto Search avrete i risultati disponibili per il download.
Per iniziare il download basterà cliccare sul tasto “download” a fianco di ogni titolo oppure con la funzionalità “download selected” potete scaricare tutte le canzoni selezionate inoltre è presente anche la funzionalità “listen” per ascoltare il brano in streaming in modo da essere sicuri di scaricare il brano scelto.

Riepilogo Funzionalità
-Ricerca brano
-Ricerca la lista di tutte le canzoni di un artista
-Download immediato e veloce tramite http
-Download multipli di brani
-Ascolto in streaming per una maggior affidabilità del brano

Getmp3 è una beta e come tale presenta alcuni bug/errori che possono essere facilmente risolti con la collaborazione degli utenti che segnalano o commentato il programma Cliccando sul tasto del menu “Help” e in seguito “About”.

GetMp3! funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e anche Windows 8!!!

Sito progetto: http://getmp3blog.blogspot.it/
Sito segnalazioni bug e commenti: http://getmp3comment.blogspot.it/
Link|GetMP3

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI