mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniInstant Server, un server Linux gratuito e temporaneo

Instant Server, un server Linux gratuito e temporaneo

Oggi presentiamo un servizio davvero interessante, parliamo di Instant Server, un sito che ci permette di ricevere un server virtuale linux (con ubuntu-server) temporaneo che verrà distrutto dopo 35 minuti…

Una volta che abbiamo ottenuto il nostro server, ci verranno forniti i dati per accederci tramite SSH, abbiamo anche la possibilità di loggare direttamente tramite web con un client ssh web.
La macchina è un server linux con distribuzione Ubuntu ultima versione con processore a 64bit, 614MB di RAM e 8GB.

Possiamo loggare e fare qualsiasi cosa, visto che il nostro utente è già nei sudoers, se vogliamo mantenere il server più a lungo possiamo pagre per estendere il periodo.

Molto utile se si vogliono fare test, o se si ha bisogno di un software linux al volo ma non si ha una shell sotto mano, insomma gli usi possibili sono davvero tanti…

Link|InstantServer

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI