martedì, Novembre 30, 2021
HomeGiochiCorseStunt Rally, corse di rally in salsa open

Stunt Rally, corse di rally in salsa open

StuntRally è un bellissimo gioco di rally e stunts (Salti, giri della morte e quant0altro) nonostante sia un gioco gratuito e open source è molto completo la sua versione base comprende 70 tracciati in 11 scenari diversi e 10 auto, inoltre comprende un editor per creare le proprie piste assolutamente da provare…

Offre diverse modalità di gioco tra cui il tutorial, single race e il championships è possibile giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente con lo split screen (ma richiede un hardware adeguato) in alternativa supporta il gioco multiplayer, è possibile guidare nell’acqua e nel fango con effetti quasi realistici, in effetti qualche problemino c’è.

Il gioco è disponibile per Windows è linux ed è in continua crescita viene infatti aggiornato spesso, per chi fosse interessato, il gioco è basato su vDrift (utilizzato per la simulazione di corsa) e ogree per il rendering.

Non è tutto oro quello che luccica ovviamente, qualche problemino il gioco ce l’ha sopratutto per quanto riguarda la guida, decisamente difficile tenere in pista un auto sarà che non sono un pilota provetto (in effetti guardando il video loro ci riescono :D) ma l’ho trovato piuttosto arduo, la grafica ha qualche sbavatura qua e la ma bene o male è buona, le auto non si rompono nonostante il rumore da distruzione dopo un impatto, e a volte sembrano pezzi di legno le auto, ricordiamo che comunque si tratta di un progetto in continua evoluzione.

Video del gameplay:

Link|StuntRally (Download)
Link|Sito ufficiale

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular