mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniBloxorz, fai rotolare il pezzo di ferro nel buco...

Bloxorz, fai rotolare il pezzo di ferro nel buco…

Facile a dirsi decisamente difficile a farsi, Bloxorz di per se è molto semplice con le frecce direzionali controlliamo un pezzo di metallo che deve ruotare sui suoi lati in una specie di labirinto, dobbiamo cercare di portare il blocco nel buco verticalmente per passare al livello successivo…

Un rompicapo decisamente ben fatto in flash, che non stanca mai, ottimi anche gli effetti sonori e la grafica decisamente da provare, ogni livello ha un passcode che dobbiamo ricordare se non vogliamo ricominciare ogni volta da zero, quindi consiglio di scriversi il passcode da qualche parte ad ogni livello.

Per controllare il blocco è sufficiente usare le frecce direzionali.

Link|Bloxorz su FansBox

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI