mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeFreewareWindows 7 Starter cambiare sfondo del desktop

Windows 7 Starter cambiare sfondo del desktop

Windows 7 come molti sapranno viene venduto in diverse versioni, in italia abbiamo la Ultimate, Professional, Home e la starter che è destinata esclusivamente per i pc netbook.

Il problema è che la starter ha molte limitazioni una delle quali è l’impossibilità di cambiare lo sfondo, una limitazione che in molti proprio non sopportano, andiamo a vedere un software che ci aiuti a cambiare lo sfondo, e agirare cosi tale limitazione.

Si tratta di Starter Wallpaper Changer è il software piùù semplice esistente per il cambio dello sfondo in windows starter, purtroppo non si conosce l’autore, per questo l’ho caricato su hosting Megaupload, per cambiare lo sfondo è sufficiente cliccare su su browse selezionare l’immagine da mettere come sfondo e cliccare su Apply, ora è sufficiente sloggarsi e riloggare, per farlo andiamo su start e successivamente su disconnetti, poi riaccediamo di nuovo, alcuni utenti consigliano di disattivare UAC perchè può creare problemi.

Scarica programma

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular