mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeRecensionimobiReady, il tuo sito è pronto per il mobile?

mobiReady, il tuo sito è pronto per il mobile?

Secondo alcune stime recenti il mobile è in continua espansione e i dispositivi in grado di collegarsi a internet e navigare sono sempre di più, ma non tutti i siti sono pronti per il mobile…Questa web-app ci aiuta a capire cosa possiamo fare per rendere i nostri siti compatibili con i dispositivi mobile, in genere smartphone come iPhone e cellulari Android non dovrebbero avere problemi poichè hanno dei browser piuttosto avanzati simili a quelli desktop.

Il sito offre oltre a una serie di consigli un emulatore per vari dispositivi mobile per aiutarci a capire meglio come migliorare il nostro sito per renderlo compatibile con gli mobile.

I cellulari emulati sono Nokia N70, Samsung z105, Motorola v3i, Sharp GX-10 e Sony Ericsson k750i, passare il test è molto difficile in genere è necessario creare una versione del sito mobile per poter essere 100% compatibile con tutti i dispositivi mobile.

Vai al sito

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI