mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeRecensioniWindows 8, ecco dove scaricare l'ultima versione di Windows in anteprima

Windows 8, ecco dove scaricare l’ultima versione di Windows in anteprima

Come di consueto Microsoft rilascia versioni di Preview per gli sviluppatori, si tratta in genere di versioni limitate nel tempo ma che permettono a chi le scarica di vedere in anteprima le funzionalità del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8

Possiamo vedere il nuovo menù di Windows, che usa un sistema a Tile (chiamato metro) a parer mio più idoneo su dispositivi touch screen che su un desktop, in ogni caso è presto per giudicare, e comunque si può tornare al caro e vecchio menù di Windows.

Windows 8 pesa 4gb circa ed è una versione di preview, non deve essere usata in ambienti di produzione perché incompleta, ma è utile ai programmatori per prendere confidenza con le nuove tecnologie di Windows e iniziare cosi a sviluppare.

Le iso scaricabili sono sia per 32bit e 64bit, e sono in formato ISO, possono essere montate usando software come Daemon Tools o usate su software come VirtualBox e ovviamente possono essere masterizzate su DVD, ovviamente il sistema è solo in inglese per ora.

Link|Windows 8

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular