sabato, Dicembre 10, 2022
HomeRecensioniTwinslator, cinguettare su Twitter in tutte le lingue del mondo

Twinslator, cinguettare su Twitter in tutte le lingue del mondo

Oggi vediamo un servizio molto utile per chi usa twitter, grazie a Twinslator possiamo postare sul nostro twitter in qualsiasi lingua, infatti questo sito si occupa della traduzione e dell’invio del post su twitter facile e veloce ecco in dettaglio come funziona…L’uso è molto semplice:

  1. Per prima cosa andiamo sul sito di Twinslator
  2. Mettiamo nella prima text-area il testo che vogliamo tradurre e postare.
  3. Selezioniamo la lingua in cui vogliamo postare.
  4. Clicchiamo su Translate e vediamo se il risultato ci aggrada.
  5. Ora è necessario dire al sito quale è il nostro account twitter, per farlo clicchiamo sul pulsante in basso si aprirà una pagina twitter in cui vi chiederà di inserire username e password, potete farlo in tranquillita perchè quei dati sono inseriti su Twitter Twinslator non sarà mai a conoscenza della vostra password.
  6. Una volta loggati Twitter vi chiederà se volete dare il permesso all’applicazione Twinslator di avere accesso al vostro twitter, ovviamente accettiamo.
  7. E ora siamo tornati su Twinslator in fondo ci sono nuovi comandi per poter postare su twitter, Twins è possibile scegliere “Twins your tweets” in questo caso posterà sia la versione non tradotta che quella tradotta, oppure scegliendo “Only translated” posterà soltanto la traduzione.
  8. Una volta scelto non ci resta che cliccare su post per effettuare il post su twitter.

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI