venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniFonts2u, ecco come scaricare e aggiungere nuove fonts a windows

Fonts2u, ecco come scaricare e aggiungere nuove fonts a windows

Oggi segnaliamo un sito di fonts che vi permetterà di dare un tocco di originalità alle vostre scritte, le fonts sono utili per creare loghi particolari o scritte, o per dare un tocco di classe al vostro sistema…

Su questo sito anche in italiano, sono pronte al download moltissime fonts gratuitamente (leggete sempre le licenze alcune sono limitate), ce ne sono di ogni tipo anche fonts usate nei titoli dei film, come Harry Potter o ritorno dal futuro.

Le fonts sono divise per categoria ed è possibile sfogliarle e vedere un esempio direttamente sul sito prima di decidere se scaricarle.

Per poter aggiungere a Windows una nuova font è sufficiente estrarre dallo zip il file della font che in genere ha come estensione ttf e spostare quel file nella sotto cartella fonts della cartella dove risiede Windows,  in genere “C:\Windows\Fonts”, una volta fatto questo verrà installata la font e potrà essere usata in qualsiasi programma.

Vai al sito:
Fonts2u

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI