mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniCome ritrovare il font perduto con What The Font

Come ritrovare il font perduto con What The Font

Se sei uno sviluppatore, designer o webmaster, ecco una web-app che può esserti davvero molto utile parliamo di What The Font, come dice il nome ci permette infatti di scoprire partendo da un immagine quale font è stato utilizzato…

Abbiamo realizzato un logo e abbiamo poi perso il font e non sappiamo come si chiama? ecco che questo software si dimostra subito utilissimo, basta caricare un immagine o usare un url, l’applicazione inizierà subito a ricercare nel suo database il font utilizzato o comunque il più simile possibile a quello mostrato nell’immagine, e ci fornirà il link per scaricarlo o in caso di font commerciali per comprarlo.
Link|What The Font

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI