lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeProgrammiGame Booster, ottimizzare il proprio sistema operativo per giocare!

Game Booster, ottimizzare il proprio sistema operativo per giocare!

Game Booster è un programmino gratuito utile per ottimizzare il proprio sistema operativo per videogiochi , blocca i servizi inutili e recupera memoria in caso di bisogno…

Il programma blocca servizi e processi inutili per i videogiochi, aumentando cosi la ram e alleggerendo il carico di lavoro del processore, per far ripartire i servizi è sufficiente riavviare o premere l’apposito tasto.

Inoltre ha una funzione di deframmentazione della cartella dei videogame, basta selezionare dove è installato un gioco e deframmentare quella cartella per vedere aumentare la velocità di lettura e l’avvio del gioco risulterà più veloce.

L’utilizzo del programma è consigliato soprattutto su computer datati con poca RAM e processori vecchi.

E’ disponibile anche in lingua italiana ed è per sistemi Windows 2000/Vista e Seven, alcune funzioni sono a pagamento ma fa comunque fa il suo lavoro egregiamente.

Scarica il programma da qui:
iobit.com

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI