giovedì, Luglio 7, 2022
HomeProgrammiFolder Colorizer 2, associamo i colori alle cartelle di Windows

Folder Colorizer 2, associamo i colori alle cartelle di Windows

Gli utenti Mac possono colorare le cartelle a proprio piacimento, rendendo cosi semplice il riconoscimento durante il lavoro, su Windows questo non è possibile a meno che non si scarichi Folder Colorizer

Con Folder Colorizer2 potremmo creare un set di colori da associare alle nostre cartelle cosi da poterle riconoscere con un colpo d’occhio, il tutto con molta semplicità e gratuitamente, il programma una volta installato aggiunge al menù contestuale la voce colorize che ci permette di scegliere tra una serie di colori disponibili (possiamo anche aggiungerne di nuovi modificare quelli esistenti.)

Se da errori su Windows 7 alla fine dell’installazione non preoccupatevi troppo, il programma funzionerà lo stesso.

Link|Folder Colorizer2

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI