mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeProgrammiEcco come vedere Mediaset e Rai in streaming

Ecco come vedere Mediaset e Rai in streaming

Una delle rivoluzioni degli ultimi anni è sicuramente lo streaming, non solo film on line ora mai si trovano moltissimi canali, alcuni trasmettono solo sul web altri sono canali TV che trasmettono ANCHE sul web, come tutti sanno la Rai ha un buon sistema di streaming (lasciamo perdere i commenti su silverlight che tra l’altro ultimamente da qualche problema su linux).

Scaricando questo programmino sarà possibile selezionare il canale da vedere ma non solo, il programma permette pure di registrare direttamente, e sopratutto è portatile non necessita di programmi aggiuntivi ne di installazione ed è basato su VLC.

Per scaricare il programma è necessario registrarsi al sito, dove troverete anche alcune guide, anche se l’uso è davvero semplice.

Vai al sito per il download

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI