mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeProgrammiClick.to, un semplice programmino che ci farà risparmiare tonnellate di click

Click.to, un semplice programmino che ci farà risparmiare tonnellate di click

Una delle operazioni più frequenti è il copia e incolla, però con la quantità di servizi web presenti è sempre più stressante copiare e incollare il testo su vari servizi con Click.to questi sono ricordi del passato…

Click.to è un semplice programma che risiede nella systemtray che ci consente di postare ciò che copiamo online, con una semplicità inaudita possiamo scegliere i servizi che utilizziamo di più e una volta copiato un testo appariranno delle icone che una volta selezionate andranno a copiare direttamente sul servizio online il testo copiato.

Piccolo esempio abbiamo un testo che vogliamo condividere attraverso pastebin, lo copiamo appaiono le icone (che il programma chiama satelliti) clicchiamo su quella di pastebin, e in pochi secondi otteniamo direttamente l’indirizzo web dove abbiamo salvato il nostro testo.

Il programma non contiene malware ed è molto valido, ci consente infatti di risparmiare tempo e i servizi supportati sono molti, in parole povere copia -> condividi senza necessità di aprire i siti e incollare manualmente…

E’ disponibile per Windows e MacOSX, lo screen rappresenta il pannello delle opzioni.

Link|Click.to

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

1 commento

  1. Interessante, da provare, in effetti il copia e incolla per quanto comodo spesso è comunque un’operazione noiosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI