mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeSitiApplicazioniHopper, un pastebin all'avanguardia...

Hopper, un pastebin all’avanguardia…

Nonostante la semplicità dell’home page Hopper sembra essere il miglior servizio di sharing mai visto il suo funzionamento è simile a pastebin, con la differenza che accetta qualsiasi tipo di file, immagine, un testo, un bookmark o un qualsiasi altro file può essere incollalo o trascinalo nel browser, e il file sarà salvato con tanto di url univoco pronto per essere condiviso.

La semplicità con cui è possibile condividere una foto, un testo o un file è impressionante niente ricerche estenuanti di file basta un semplice copia incolla o il classico drag and drop per avere in poco tempo un link da condividere.

Non è oro tutto quello che luccica, attualmente i peggiori difetti sono causati dalla mancanza di informazioni sul sito, ad esempio non si sa quale sia il limite di file caricati o la dimensione, ho provato a caricare un file da 52Mb e mi diceva troppo grande tuttavia sul sito non c’è scritto, altro piccolo problemino non consente l’upload di file multipli attraverso il copia incolla, tuttavia con il drag and drop funziona perfettamente.

Link|Hopper

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular