martedì, Maggio 30, 2023
HomeOpenSourceUrban Terror, FPS realistico

Urban Terror, FPS realistico

Oggi parliamo di un altro Gioco gratuito, multipiattaforma, ossia di Urban Terror, mod storica, nasce come mod di Quaqe 3 Arena, ma dopo il rilascio da parte di ID software del codice sorgente di Quake 3 arriva anche in versione StandAlone.

Il gioco è come detto basato sul motore di Quake 3 Arena e per tanto ne segue i principi fondamentali ossia:

Si gioca in multiplayer, è un FPS ed è molto divertente…

Urban Terror è divenuto famoso poichè il suo scopo principale era rendere Quake 3 Arena più reale, infatti all’interno del gioco ci sono armi vere, granate, elmetti e un sistema di ferite avanzato (Quake 3 ne era privo).

Il gioco da il meglio di se in Team rossi contro blu, prima di iniziare la battaglia si puù scegliere l’arma primaria, le granate, l’arma secondaria, e la pistola.

Tantissime le armi a disposizione: H&K G36, il Kalashnikov AK103, il ZM LR300 ML, H&K69, H&K PSG-1, Remington SR8, M4A1, Franchi Spas12 , H&K Mp5k , H&K Ump45, Beretta 92G, .50 Desert Eagle e granate varie.

Un gioco da provare, poichè ha uno sviluppo piutttosto attivo e molti giocatori affezionati (è pieno di giocatori italiani) e ci sono moltissime mappe urbane naturalmente.

  Urban Terror (667,6 MiB, 1.971 hits)

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI