sabato, Dicembre 10, 2022
HomeRecensioniRakion: Chaos Force

Rakion: Chaos Force

Rakion è un gioco fantasy online incentrato negli scontri tra giocatori.
Una volta registrati sul sito ufficiale e scaricato il client (prima il lancher poi dal lancher c’e’ il link per scaricare il client).
Ci troviamo una lista di server, con molto piacere notiamo che è presente anche un server italiano.Dopo aver scelto il nostro Afterego (Ninja, Mago, Arciere, Warsmith, Guerriero) ci verra presentato un tutorial con le mosse principali.

Fin dall’inizio la grafica sembra ben curata, e la giocabilit? molto alta, ci sono molte mappe da giocare e molti stage.
Nel gioco sono previsti 3 tipi di giochi death match, Golem War e gli stage.

Il Death Match:
Il death match si svolge o in squadra o in solo, nel primo caso vince la squadra che effettua prima il numero di kill prefissato, mentre nel caso solo vince il giocatore singolo, che riesce a uccidere più giocatori.

La Golem War:
La golem war è una gara che si svolge in 2 squadre (rossi e blu) vince chi uccide prima il golem della squadra avversaria.
La cosa particolare che soltanto il giocatore che uccide il golem d’oro (ottenendo la gold sword) può uccidere il golem dell’avversario, mentre il resto della squadra deve proteggere il giocatore con la gold sword.
Tutti i match si svolgono a round.

Stage
Gli stage sono delle missioni, da giocare in solo o in party con altri giocatori (alcune sono talmente difficili che necessitano più giocatori).
Lo scopo è finire il percorso nel minor tempo possibile uccidendo tutti i nemici che si incontrano.
A seconda del tempo si riceve un premio in Exp e Soldi.

La cosa bella di Rakion sono i Chaos, infatti dopo aver fatto tot kill si riceve il chaos, praticamente il giocatore si trasforma in un supergiocatore con un grande attacco e velocita’ aumentata per un breve tempo, nel quale in quel breve periodo deve cercare di uccidere pi? giocatori possibile per far vincere la propria squadra.

Exp, Livelli e Soldi
Ebbene si anche qui si livella e ci sono i soldi per comprare armi, armature, anelli e eventuali summon (si si possono evocare alcune creature). C’è da dire che fare livelli non ? affatto facile.

Difetti
Come sempre dopo i pregi i difetti:
– Expare ? alquanto difficile (anche se non pesa visto che il gioco è molto divertente e poco ripetitivo visto che si gioca contro altri giocatori umani).
– Le connessioni avvengono tramite P2P praticamente è il giocatore che crea il gioco a ospitare quindi spesso capitano stanze dove non si puè entrare perchè un giocatore non è raggiungibile.
– Con fastweb si soffre un bel pò e non si riesce a Ospitare ma alla fine si gioca comunque.
– Alcuni utenti (chiamati PowerUser) hanno molti privileggi pagati con carta di credito, già proprio come per gunbound (sono gli stessi creatori) è possibile comprarsi alcuni privileggi come maggiore exp durante il gioco, si possono comprare alcune armi speciali (contrassegnate da una P nello shop del gioco), si ricevono più soldi.

Clicca qui per andare alla pagina di registrazione.

  Rakion: Chaos Force (282,3 MiB, 1.677 hits)

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI