mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRecensioniPlee The Bear, platform 2D opensource

Plee The Bear, platform 2D opensource

Plee The Bear è un platform 2D come quelli che andavano tanto di moda negli anni 90, il giocatore impersonerà Plee, un orso alla ricerca di suo figlio scomparso…

Quando si pensa a un orso in formato cartoon non si può non pensare a Yoghi , tuttavia Plee è diverso non è un orso giocoso e allegro, anzi è sempre molto triste a causa della scomparsa del figlio cosi l’orso disperato inizierà le ricerche attraverso la foresta piena di animali pronti a ucciderci e altri mille pericoli, ovviamente potremmo saltare, piegarci, dare pugni, lanciare pietre e scegliere tra vari oggetti, lo scopo del gioco è arrivare alla fine di ogni livello raccogliendo più carote possibili e ovviamente morendo il meno possibile.

Plee The Bear è un gioco Open Source disponibile per Windows e Linux, creato da alcuni ragazzi francesi che continuano ad aggiornarlo e migliorarlo con costanza.

Plee The Bear è disponibile nei repository di Ubuntu.

Link|Plee The Bear

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI