lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeRecensioniAngry Birds, browser game che sta facendo parlare di se

Angry Birds, browser game che sta facendo parlare di se

Angry Birds è principalmente un browser game diventato molto famoso negli ultimi tempi, lo scopo del gioco è lanciare degli uccellini con una fionda per distruggere strutture o altre creature, il tutto con una grafica molto colorata e divertente…


Il gioco convince sopratutto grazie alla sua giocabilità, lo scopo del gioco è andare avanti con tutti i livelli cercando di fare più punti possibili, negli ultimi tempi lo hanno convertito per qualsiasi piattaforma, oltre al web puro, è disponibile anche per pc, per Chrome (come app), Nokia, iPad, iPhone, MacOSX ecc… e ultimamente è uscita la versione Facebook ovviamente non tutte queste versioni sono gratuite, il costo si aggira intorno ai 4$, ma in ogni caso possiamo giocare nella versione web gratis…

Link|Angry Birds
Link|Angry Birds Facebook

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI