domenica, Settembre 19, 2021
HomeFreewareShock 4Way 3D, multi desktop con il cubo 3D e non solo...

Shock 4Way 3D, multi desktop con il cubo 3D e non solo su windows!

Nonostante Microsoft stia facendo di tutto per seguire le orme delle interfacce grafiche moderne, c’è ancora una grave mancanza sto parlando dei desktop virtuali, poter suddividere il proprio desktop in diverse aree aiuta molto, tuttavia ci sono diversi programmi che permettono di fare ciò…quello di cui parliamo oggi si chiama Shock 4Way 3D, è uno stupendo software tradotto anche in italiano che permette di simulare il famoso cubo (e non solo) tanto caro agli utenti Linux, si può switchare da un desktop all’altro con un fantastico effetto 3D che darà un tocco di personalità al vostro Windows.

Il programma è altamente configurabile e come detto in precedenza è anche in italiano, e non finisce qui perché non permette soltanto di ottenere il cubo, ma ci sono tanti effetti da provare come la griglia (Simile a exposè di mac ma per i desktop) inside (dentro al cubo) o il cubo wave insomma tante sono le opzioni da settare, per ogni desktop virtuale volendo si può settare uno sfondo diverso e decidere di condividere qualche programma.

Durante l’installazione possono capitare lettere strane poichè l’autore è coreano e il programma ha qualche problema con la nostra lingua anche quando si sceglie la destinazione dove installarlo al posto dello slash vedremo strani caratteri non preoccupatevi.

Vai al sito ufficiale per scaricarlo, anche in versione portatile:
Shock 4Way 3D

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular