mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeFreewareLuckyWire la nuova alternativa a LimeWire

LuckyWire la nuova alternativa a LimeWire

Eccoci qui a scrivere di nuovo di P2P, tanti lo odiano. molti lo amano, quasi tutti lo usano dopo la chiusura di LimeWire a causa di problemi legali, sono nati tanti altri software che hanno cercato di prendere il suo posto, uno di questi è LuckyWire

Nonostante il programma non sia particolarmente fornito di file in Italiano (anche se il programma è disponibile anche nella nostra lingua) è possibile che in futuro la cosa cambi, sicuramente la sua facilità d’uso unita alla velocità di download potrebbe far si che questo “nuovo” software possa vincere nella lotta dei software p2p una battaglia al momento dominata da eMule e Torrent.

I creatori di LuckyWire si sono voluti mettere al riparo da eventuali azioni legali, offrendo la possibilità all’utente di filtrare i file protetti da copyright, l’interfaccià è davvero semplice e non richiede particolari configurazioni ma al primo avvio potremme metterci un pò a collegarsi alla rete, sopratutto se siete Fastweb o avete una connessione nattata.

Il programma è disponibile per Windows e per MacOSX.

Link|LuckyWire

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular