sabato, Marzo 2, 2024
HomeSitiTaaz, truccati e prova nuovi look... virtualmente

Taaz, truccati e prova nuovi look… virtualmente

Un sito piuttosto divertente quello di oggi, stiamo parlando di Taaz una Web Application scritta in Air che permette di cambiare aspetto virtualmente, ottimo per chi vuole cambiare look ma è indeciso/indecisa su quale look adottare…

Se si vogliono adottare proprie foto è necessario registrarsi, e una volta caricata l’immagine e definiti i punti degli occhi, bocca e ciglie il tutto tramite un comodo wizard guidato,  possiamo sbizzarrirci come vogliamo, cambiando colore ai capelli, acconciatura, trucco per gli occhi e molto altro… e ovviamente se ci piace qualche trucco possiamo aquistarlo…

Divertente anche l’idea di realizare una specie di galleria, con volti famosi e foto mandate dagli utenti con tanto di punteggi.

Che dire se non provatelo anche solo per capire come stiamo con i capelli rossi o biondo platino, nella foto dell’articolo c’è rappresentata la biondissima attrice Kaley Cuoco, come si può vedere il risultato è molto reale.

Vai al sito

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI