martedì, Settembre 17, 2024
HomeProgrammiMRUCleaner, cancellare gli ultimi documenti aperti

MRUCleaner, cancellare gli ultimi documenti aperti

Vi è mai capitato di avere aperto magari sul luogo di lavoro qualche file imbarazzante e non voler più lasciarne traccia? da oggi si può grazie a un programmino che si chiama MRUCleaner, si possono cancellare tutti gli ultimi file utilizati (MRU = most-recently-used). Infatti windows ogni volta che viene aperto un programma, un gioco, un documento o un video salva quel documento nella lista MRU, ogni programma ha una sua MRU, compreso windows questo può dare problemi anche imbarazzanti.

Questo programma semplicissimo ci viene in aiuto e con pochi click ci permette di cancellare ogni traccia delle nostre marachelle (attenzione non cancella le visite effettuate su altri siti pe quella va cancellata l’history del browser)

Vai qui per scaricarlo, è compatibile con Windows XP/Vista/Seven

www.downloadbox.org

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI