giovedì, Luglio 7, 2022
HomeProgrammiBlu, un client desktop per Twitter

Blu, un client desktop per Twitter

Per tenere sempre sotto controllo i cinguettii più interessanti siamo spesso costretti a tenere sempre aperta una finestra del browser su twitter, Blu ci offre un potente e semplice client per Twitter che ci consente di tenere sotto controllo i nostri account twitter senza necessità di tenere aperto un browser…

Il programma è molto ridotto ed è di una semplicità disarmante, con pochi click si hanno tutte le funzionalità di twitter senza la necessità di tenere aperta la finestra del browser, possiamo leggere le ultime twittate, crearne delle nostre, impostare il nostro profilo, sfogliare i nostri canali preferiti e molto altro…

L’applicazione richiede il login e per farlo usa un app twitter, quindi vi verrà chiesto di inserire un codice che viene rilasciato dal browser dopo aver dato l’autorizzazione al app blu.

Il download è in formato .application pertanto una volta lanciato dovrà scaricare altri file da internet (13mb circa) per installarsi.

Link|Blu

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI