domenica, Settembre 19, 2021
HomeSitiApplicazioniYouZeek.com, player audio online cerca e ascolta le tue canzoni preferite

YouZeek.com, player audio online cerca e ascolta le tue canzoni preferite

Servizi come YouZeek in stanno nascendo come funghi ma questo è davvero ben fatto, si tratta di un player video/musicale che sfrutta le api di Youtube per fornire playlist e canzoni, è dotato di un motore di ricerca interno…

Una volta effettuata una ricerca possiamo selezionare la canzone che vogliamo e il player inizierà a riprodurre tutti i risultati di ricerca partendo da quella canzone, è possibile registrarsi (o loggarsi utilizzando i più famosi social network), aggiungere amici, creare playlist e molto altro, il tutto con un interfaccia intuitiva e semplice da usare.

Presente anche una sezione per le radio anche se non ce ne sono ancora in italiano,  in compenso il player è completamente tradotto in italiano, interessante anche la possibilità di condividere un brano direttamente dal sito e le macro categorie per genere musicale.

Può essere anche una buona alternativa per accedere ai video youtube, sicuramente più semplice e più immediato di youtube.

Link|YouZeek.com

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular