lunedì, Giugno 14, 2021
HomeSitiApplicazioniReverbNation, piattaforma per distribuire la propria musica legalmente

ReverbNation, piattaforma per distribuire la propria musica legalmente

ReverbNation attualmente è una delle migliori piattaforme web per farsi conoscere nel mondo della musica gli artisti che vogliono iscriversi possono inserire le loro canzoni, inserire logo e copertina degli album tutti ascoltabili dai propri fans in streaming con la possibilità di scaricare le canzoni in mp3…

Per i gruppi che vogliono fare sul serio sono presenti 2 pacchetti a pagamento che comprendono molte cose interessanti, come Apps su Android/iPhone, pagina facebook, distribuzione su iTunes e molto altro.

Dal punto di vista degli utenti, potranno ascoltare in piena tranquillità la musica dei loro beniamini o conoscere nuova musica fuori dai canali ufficiali, è possibile fare una ricerca dei musicisti vicini alla nostra posizione, ovviamente per l’utente è totalmente gratuita, è possibile creare delle proprie playlist con i vari artisti che troviamo interessanti, inoltre possiamo contattare gli autori, inserirli tra i preferiti o diventare loro fans.

L’artista più famoso probabilmente è composto dal duo Tony Troja & Massimo Merighi famosi sopratutto per le canzoni parodia sul sociale.

Se ne conoscete altri artisti che secondo voi vale la pena ascoltare non esitate a lasciare un commento…

Link|ReverbNation

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

5 Commenti

  1. Giacomo Elia (me)!
    Purtroppo, però, per ora ho solo registrazioni live! =)

  2. Ascoltate i Rap.Pvblica!
    Anche su facebook, youtube, soundcloud e mychance!
    Sono un virtuoso gruppo RapMetal di bergamo!
    Io li adoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular