domenica, Settembre 19, 2021
HomeSitiApplicazioniPsykopaint.com, come dipingerebbe un quadro Michelangelo nell'era dell'informatica e della pittura virtuale?

Psykopaint.com, come dipingerebbe un quadro Michelangelo nell’era dell’informatica e della pittura virtuale?

Probabilmente utilizzerebbe una web-app come Psykopaint, infatti con psykopaint possiamo trasformare in un dipinto qualsiasi foto per essere chiari il programma ci fornisce gli sturmenti per trasformare una foto in un opera d’arte ma non fa la conversione foto -> dipinto in automatico, ma possiamo ottenere buoni risultati con pochissimo tempo…

Per prima cosa scegliamo una foto da cui partire scegliamo il tipo di tocco dare al pennello (Van Gogh, Monet, Renoir ecc… ), scegliamo la dimensione del pennello e iniziamo a dipingere sulla foto, vedremo che la foto pian piano si trasformerà in un dipinto, è interessante anche prendere quadri famosi e ridipingerli usando tecniche diverse.

Alla fine possiamo salvare il dipinto, condividerlo con amici attraverso i più famosi social network e salvarlo all’interno della nostra galleria (se si è registrati).

Se si da un occhiata alla galleria e al seguente video sarà più facile farsi un idea su cosa sia possibile fare:

Consiglio di dare un occhiata anche al canale Youtube ufficiale dove sono presenti diversi video tutorial.

Link|Psykopaint
Link|Canale Youtube

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular