mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeRecensioniWarsow, Quake3 Arena diventa Cartoon, Fraggate!!!

Warsow, Quake3 Arena diventa Cartoon, Fraggate!!!

Warsow un capolavoro di gioco opensource basato sul codice di Quake3 Arena, questa è uno dei migliori giochi del genere, la grafica è molto curata e cartoonosa, le mappe sono davvero tante, e i server di gioco sono sempre pieni di giocatori pronti a proporre sfide sempre nuove, ci sono anche molti italiani che giocano a questo gioco.

Inoltre una comunity attiva rende Warsow molto longevo, sempre con nuove mappe e nuove skin da scaricare (come Quake se qualcuno avvia una partita con una mappa che non hai il gioco te la scarica automaticamente prima di farti iniziare a giocare).

Che altro dire se ti piacciono gli sparatutto e la grafica del solito Quake3 Arena ti ha stancato ma il gioco ti piaceva tanto questo è quello che fa per te, provare per credere.

P.S.
Fraggare
significa uccidere l’avversario facendolo esplodere in 1000 pezzettini, può sembrare malvaggio ma è l’unico modo per fare punti 😀

  Warsow (128,7 MiB, 1.306 hits)

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI