sabato, Maggio 21, 2022
HomeRecensioniThe Hunter, tutti a caccia ma per finta, ecco un perfetto simulatore...

The Hunter, tutti a caccia ma per finta, ecco un perfetto simulatore di caccia gratis

Tutti abbiamo visto il cartone animato della Disney Bambi e pensando a quella scena tragica può far storcere il naso un gioco dedicato alla caccia, ma cacciare significa anche stare in mezzo alla natura e ci sono moltissimi appassionati di caccia a cui questo gioco può piacere, si tratta di un vero e proprio simulatore di caccia online stiamo parlando di The Hunter…

The Hunter è un gioco in prima persona con grafica davvero superlativa permette di organizzare le proprie battute di caccia in piena libertà, mentre si gioca sembra davvero di essere immersi nel verde, si possono osservare dei panorami davvero straordinari e ovviamente cacciare, senza fare del male a nessun animale (visto che si tratta di un gioco), ci sono molte specie animali e molte armi dai semplici fucili all’arco con frecce ovviamente abbiamo anche un GPS e un cannocchiale oggi immancabili per gite all’aperto.

Il gioco pesa circa 850MB ed è per windows e per giocare ovviamente bisogna registrarsi al sito.

Link|The Hunter

Stefano
Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

4 Commenti

  1. Un bellissimo simulatore, molto difficile. Purtroppo i player di FPS trovano duro il cambiamento fra uno spara e fuggi ed un tecniche di caccia ed agguati per ridurre al minimo i colpi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI