lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeRecensioniMythruna, un clone di Minecraft free, dalle grandi potenzialità

Mythruna, un clone di Minecraft free, dalle grandi potenzialità

Avevamo già visto cloni di MineCraft ma qui si va oltre, grafica sbalorditiva e interfaccia intuitiva, il gioco è ancora in alfa quindi in pieno sviluppo ma abbiamo testato una release di preview e MithRuna si presenta come il miglior clone di MineCraft a cui abbiamo mai giocato, effetti grafici curati al massimo, possibilità di creare oggetti molto semplice da usare, una volta terminato lo sviluppo gli sviluppatori promettono esperienze di gioco uniche al mondo.
Si tratta di un preview dell’engine e fin da subito si nota l’alta qualità sia delle texture che del motore di rendering molto curato, il primo villaggio medioevale che si incontra vicino lo spown è ben fatto e ci fa intuire le potenzialità del gioco una volta terminato, ovviamentè oltre alla modalità offline è possibile far partire un proprio server oppure collegarsi a quello di altri e divertirsi con altre persone.

Il gioco è scritto in Java (come l’originale e i vari cloni) ed è disponibile per Windows, Linux e MacOSX è possibile scaricare la versione di Preview a questo indirizzo, il download è contenuto ma purtroppo noi abbiamo avuto qualche problema con la velocità di download.

Video che mostra il mondo di Mythruna:

Link|Mythruna

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI