domenica, Ottobre 6, 2024
HomeRecensioniMMORG: Cabal Online

MMORG: Cabal Online

Uno dei più belli giochi mai visti gratis.
E bene si, stiamo davanti a un MMORG i famosi giochi di ruolo online che spopolano su tutta la rete, tuttavia questo è di ottima fattura e soprattutto gratis.
Chi ama questo genere non resterà deluso da Cabal.

Appena entrati nel gioco, si sceglie subito l’aspetto del proprio avatar, il nome e la classe, ricordo che bisogna prima registrarsi sul sito ufficiale.

Una volta fatta la scelta ci si ritrova in città (la città d’origine dipende dalla classe scelta), ci si muove con le frecce della tastiera e si punta con il mouse, ma volendo si può scegliere anche di muoversi puntando il mouse ma e’ sconsigliato.

A differenza di altri giochi in questo stile, si deve picchiare letteralmente i mostri premendo in continuazione i tasti shortcut (in realtà questa è la parte divertente, a seconda del tasto premuto si darà un colpo diverso al nemico).

L’equipaggiamento all’inizio si trova molto facilmente, i mob droppano con molta generosità tuttavia la cosa più difficile è livellare e quindi aumentare le statistiche per poter indossare la robba droppata.

Utenti Premium:
Gli utenti premium sono utenti che pagano mensilmente in cambio di benefit vari, tra cui la maggiore esperienza ricevuta dai mostri e maggiore spazio nell’inventario.

Classi:
Le classi disponibili sono:
Warrior, Blader, Wizard, Force Archer, Force Shielder, Force Blader.

Sito: http://www.cabalonline.com/
Dimensione File: 619.89MB
Piattaforma: Windows

download

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI